POLIZZA ASSICURATIVA PER GLI INFORTUNI E LA MALATTIA

Il corpo è uno dei nostri beni più preziosi, da ascoltare e di cui prendersi cura. Per questo davanti ad un infortunio o ad una malattia vogliamo dargli il meglio: in termini di servizi, esperienza, tecnologia e professionalità.

Polizza infortuni

La polizza infortuni non ti lascia mai solo ed è sempre al tuo fianco per tutelarti da tutti i piccoli e grandi imprevisti nascosti nella vita di ogni giorno.

assicurazione infortunio

Noi ti offriamo un piano assicurativo che ti protegge dagli incidenti quotidiani, ma con garanzie specifiche dedicate ai single, alle famiglie (anche con figli diversamente abili), ai minori e alle casalinghe; è la soluzione che interviene con prontezza e con un aiuto concreto se un infortunio o una grave malattia limitano le tue capacità lavorative o non ti permettono di pensare più a chi ami.

Le garanzie presenti nella polizza Infortuni servono a non pesare sui tuoi cari, a garantire la giusta serenità in caso di infortunio, a ricevere assistenza a domicilio o durante un viaggio all’estero.

E restare quindi sempre l’unico padrone del tuo futuro…

Polizza malattia

La soluzione assicurativa che ti offriamo è un importante sostegno sia da un punto di vista economico che in termini di assistenza medica. Per poterti curare avendo a disposizione i migliori medici e i migliori istituti. Non importa che problema devi affrontare, dove e per quanto tempo.

La polizza offre molteplici garanzie per una vasta gamma di possibili imprevisti: dalla copertura completa per i ricoveri e gli interventi chirurgici anche ambulatoriali ad una tutela solo per i grandi interventi chirurgici. Dalla diaria giornaliera in caso di ricovero al rimborso delle spese sostenute per le visite specialistiche, gli esami di alta diagnostica e i trattamenti terapeutici compresi l’agopuntura, l’osteopatia e la chiropratica.

E’ oltretutto facile ottenere sempre il meglio per la propria salute: decidendo quale clinica o istituto sanitario utilizzare, scegliendo i medici e le strutture sanitarie di fiducia. Garantendosi quindi sempre la libertà più importante, quella di scelta.

 

Share by: